Guest
Ospite
useravatar
User Info

[SONDAGGIO]L'artista più odiato

Qual è l'artista che odi di più?
Qual è l'artista che ritieni goda di una fama immeritata?
Contest: Artista più odiato del 2006
Si attendono pareri, giudizi, e si accettano sproloqui, volgarità, conferenze a riguardo,

j.

Administrator has disabled public posting
Guest
Ospite
useravatar
User Info

Re: [SONDAGGIO]L'artista più odiato

Ah! Dimenticavo di specificare che le ragioni per cui si odia un artista sono diverse: odiarlo non necessariamente significa anche non apprezzare i suoi lavori, o non stimarlo, invidiarlo, voler avere tutto ciò che ha lui.

Odiarlo significa odiarlo e basta,
Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

j.

Guest
Ospite
useravatar
User Info

odio più o meno tutti i performer ma soprattutto quella maledetta rompic... della Abramovic

l'unico che mi sta simpatico è Stelarc, non ho ancora capito il perchè ma mi sembra l'unico performer che ho visto che non pensi di essere il miglior artista del mondo
a parte che è uno spettacolo anche solo quando parla, se vi è capitato di sentirlo parlare...umile e molto divertente (entrambe qualità che gli artisti stanno perdendo, purtroppo)

comunque non condivido nessuna idea alla base della performance
inoltre mi sembra che questo tipo di arte sia molto diffuso tra gli pseudo alternativi di milano e limitrofi, e non solo, mi sembra che stia diventando una specie di alibi artistico con cui supplire alla evidente mancanza di idee di molta gente, oltre che un fenomeno di tendenza del sistema dell'arte

mi sembra che sia tutto, più o meno

so benissimo che con questo mi attiro le antipatie di chissà quanti aspiranti performer di brera ma fondamentalmente chissenefrega

Guest
Ospite
useravatar
User Info

la performance è il picco inevitabile di un artista a contatto con il pubblico, molte non- performance di numerosi artisti, scrittori,attori ....si sono rivelate poi necessariamente performance per il carico di contenuti che la loro sola presenza assumeva, mi vengono in mente i comizi di J. Beuys, apparte le sue performance "ufficiali", dove osservare il semplice maglione di lana appoggiato sulle sue spalle dava gia a intravedere tutta la sua ricerca, materiali apparentemente banali di origine animale o vegetale messi in stretta relazione a conoscenze di tipo medico-curativo-sciamanico e uno sviluppo fermo ad una nuova rivoluzione agricola.
va bespiegato un pò alla cazzo però chi conosce Beuys avra una minima inteso...quindi il mercato dell'arte può veramente aver poco a che fare con la performance anzi penso ne sia la rovina.

AndrgnMorbd

Guest
Ospite
useravatar
User Info

io odio i Tamburi di Studio azzurro più di ogni altra opera.

Guest
Ospite
useravatar
User Info

Vanessa Beecroft. Solo a sentirne il nome mi viene l'orticaria.

Guest
Ospite
useravatar
User Info

ma no, shelly noi due che siamo così in sisntonia non possiamo rompere proprio sulla Aramovic.
è da riconoscere che è un fior fior di artista.
eddaje
ce ne sono di milgiori certo ma cazzo vuoi metti Andrea Chiesi o che ne so Chadwick, che poverino è simpatico ma.. on the left
ciao!

Guest
Ospite
useravatar
User Info

concordo con shelly quando parla di mancanza di idee....è vero che l'arte deve esprimere qualcosa.....è da tanto che non mi accorgo di nessuna forma di espressione...multimediale o pittorica che sia....e sì che di opere se ne vedono tante.....l'arte a brera...ahimè....soffoca...hanno tutti regole da impartire per fartela 'fare'..ma non credo che un'opera-assenza sia un 'opera...è troppo facile, non trovate?
non amo l'arte facile. è perfettamente superflua e brutta.

Guest
Ospite
useravatar
User Info

ma il defilippi è catalogabile come artista? il metro di giudizio si basa sull'accostamento cromatico delle sue camicie con le cravatte?

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 53
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active