Guest
Ospite
useravatar
User Info

obbligo di frequenza

volevo semplicemente esporre il problema.
obbligo o piacere ?
           Mi piace frequentare l'accademia ma l'obbligo di frequenza non mi permette di poter frequentare.
e dare gli esami.

Mi piace fare la doccia ma a casa mia l'acqua c'e' solo dalle 7 alle 9 poi si rompe,abbiamo chiamato tante volte un tecnico ma dice che non ha tempo, solo dalle 7 alle 9, gli ho risposto che non posso perchè dalle sette alle nove faccio la doccia. mi ha chiesto perchè faccio la doccia, gli ho risposto che è perchè mi piace.mi ha detto che devo smettere di fare la doccia dalle 7 alle 9 . io non ci sto. continuo a farmi poche docce, siamo tanti in famiglia.e ognuno ha diritto a farsi la doccia quando gli pare,dalle 7 alle 9 ,però. ogni tanto il tecnico passa di lì. lo vedo da dietro la doccia,cammina da una casa all'altra. lui, dalle sette alle nove cammina.posso capirlo mi disse che gli piaceva camminare.

Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 44
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active