Guest
Ospite
useravatar
User Info

a chi si rivolgono gli artisti?

Vedendo che il post che annuncia l'attività della mia associazione Estro...mi è venuto da chiedermi a chi si rivolge l'utente medio di breraforum...

Per la precisione esistono enti, luoghi o associazioni che vengono incontro a gli artisti?Quali e Come si fa a contattare questi enti/luoghi?

Si punta alle gallerie?

Ci si interessa della relazione tra arte e la propria città?

Administrator has disabled public posting
Guest
Ospite
useravatar
User Info

Re: a chi si rivolgono gli artisti?

non c'è nessun in questo forum che provi un minimo di interesse ad approfondire una discussione?

La mia non è una questione fine a se stessa....di base mi piacerebbe creare un dialogo per poter proppore io, magari con l'aiuto di altri qualcosa di bello....
vedo che questo topic è stato consultato da molte persone...spero che ci siano gli spunti per un possibile dialogo...almeno in futuro.....altrimenti Brera divebta una vera perdita di tempo (soprattutto se si creano comunità che si chiudono in loro stesse...)...

Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 59
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active