Guest
Ospite
useravatar
User Info

The OC è finito (le ultime puntate di ieri sul digitale)

ieri sera mi son visto le ultime, ultimissime puntate di THE OC. devo dire.. woah, molto pathos.. se quest'ultima serie è partita bene e poi crollata come ritmi e con scelte troooppo gigione, il finale fa il suo sporco e bastardo lavoro; ovvero cacciarti un gran groppo in gola e prenderti a schiaffi mentre con gli occhioni ti dice:

"perchè ci hai fatto chiudere?*_*"
"..ma.. -snif!- veramente io.. ho visto tutte le puntate.. n-non ho mai lasciato anche quando avete fatto la cazzata di.."

e così via.. però il bello è che nemmeno O.C. si prende troppo sul serio e tra una lacrimuccia e l'altra regala qualche occhiatina meta-telefilmica di quelle che non si vedevano dai tempi di DAWSON'S CREEK (ma allora nessuno le notava).

tipo seth che dona il sangue per ryan e dice qualcosa come "adesso siamo davvero fratelli.. o almeno fratelli di sangue"
ryan: "sai che ho un improvvisa voglia di ascoltare un disco dei (chi si ricorda) e leggere un fumetto?"
seth: "ma va?!"
ryan: "no, stò scherzando"
seth: "bhè è un peccato, con la storia dello scambio di personalità saremmo andati avanti almeno un altro anno"

ghghgh.. adoro questo genere di cose.

un pò mi mancheranno.
del resto chi nominava watchmen o bendis in prima serata su italia 1 se non loro?

Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 95
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active