nika23
useravatar
User Info

TRIENNIO SCENOGRAFIA!help!

Ciao a tutti!Sono una studentessa di Scienze dei Beni Culturali alla Statale e da un po' di tempo a questa parte sto meditando di trasferirmi in Accademia, con il triennio in scenografia...ora, questo pensiero mi spaventa un po', in quanto ho ricevuto opinioni anche molto contrastanti,oltre ad una ragazza proprio in brera che me l'ha vivamente sconsigliato (soprattutto per la scarsa organizzazione..) avrei bisogno di pareri sinceri e spassionati, dato anche il fatto che ho veramente poco tempo per un possibile cambio e se cambio dev'essere la scelta definitiva...cosa ne pensate? Secondo voi è possibile in un secondo momento specializzarsi in quel ramo dopo beni culturali o è meglio cambiare ora? studiare la storia dell'arte e del teatro senza metterci del mio nn mi interessa più... sad

Administrator has disabled public posting
admin
Amministratore
useravatar
User Info

Re: TRIENNIO SCENOGRAFIA!help!

Ciao nika23, e benvenuta in BF.

Sposto il tuo topic (argomento) nella sezioni giusta "organizzazione generale" dell'accademia, nell'attesa che qualcuno ti possa rispondere qui...

nika23
useravatar
User Info

Ma nessuno risponde?? sad

Chris van der Veen
useravatar
User Info

I test d'ammissione ormai sono cominciati, mi spiace per te ma è troppo tardi per cambiare...hmm

nika23
useravatar
User Info

Chris van der Veen ha scritto:

I test d'ammissione ormai sono cominciati, mi spiace per te ma è troppo tardi per cambiare...hmm
In realtà avendo chiamato in segreteria mi hanno detto che in caso di provenienza da altri istituti, l'iscrizione può avvenire solo tramite richiesta di trasferimento da effettuarsi entro il 30. Spero che in segreteria mi abbiano dato indicazioni giuste..

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 59
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active