-Art-
Wappala
useravatar
User Info

Problema esami - frequenza

Dunque sono al primo anno di Pittura con Arcangeli,
purtroppo ho iniziato a frequentare questo corso tardi, motivi altri corsi, lavoro etc..

però diciamo che ho cmq lavorato per il loro standard portare 3 lavori minimo nel corso del semestre di qualunque tipo..

però oggi ultimo giorno per iscriversi agli esami vedo che la firma non mi è ancora stata data, sento una ragazza nel mio stesso corso e dice che lei anche senza mail di conferma è riuscita ad iscriversi = io non ho la firma per il corso carattareizzante. Cosa vuol dire??

Dato che faccio il trienno con st insegnante ... ho altri due anni cmq per seguire o riseguire il corso.. che significa?
che devo implorare il prof.. che posso dare l esame a settembre se non a giugno.. che devo fare un quarto anno per seguire solo il corso di pittura?? che cavolo èè???

Administrator has disabled public posting
Chia:)
useravatar
User Info

Re: Problema esami - frequenza

Per mia esperienza.. Dipende. Sostanzialmente devi parlare col professore; ci sono quelli che vengono con te in segreteria didattica e ti fanno assegnare la frequenza, quelli che se non hai abbastanza ore sono cazzi tuoi, quelli che ti firmano un foglio per la segreteria in cui dichiarano che tu hai frequentato, quelli che, non volendo dichiarare cose false, ti firmano un foglio con scritto che ti autorizzano a sostenere l'esame in una data sessione (ma alla segreteria va bene lo stesso) etc.. Può anche darsi che ti lasci dare l'esame ora per poi fartelo verbalizzare a settembre o quando avrai sistemato la cosa con la segreteria.
Insomma, vai a parlare col prof smile

-Art-
Wappala
useravatar
User Info

Re: Problema esami - frequenza

Ok grazie mille big_smile

Mi hai in gran parte tranquillizzata credevo potesse essere una cosa decisamente più grave!

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 26
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active