Aelle
ranks
useravatar
User Info

AIUTO !!!!!!!!!!!ESAME STORIA DELL'ARTE IOVANE!!!!

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sappia dire com'è l'esame di storia dell'arte contemporanea DEL BIENNIO con il Prof Iovane???
Ho sentito dire che basta approfondire un artista presente nel suo libro "oggetti smarriti".... E' VERO?????hmm
GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPPIA RISPONDERE.....

Administrator has disabled public posting
Chia:)
useravatar
User Info

Re: AIUTO !!!!!!!!!!!ESAME STORIA DELL'ARTE IOVANE!!!!

Onestamente io ho dato solo quello del triennio ma non credo faccia molta differenza (anche perchè si prepara sullo stesso libro); è stato l'esame più SCANDALOSAMENTE facile che abbia mai sostenuto... Ho parlato sì e no mezzo minuto su un argomento a scelta per un 30, Iovane è andato in brodo di giuggiole scoprendo che avevo davvero visto il film di cui stavo parlando... mah tongue

Non ti affidare completamente sulla mia esperienza, ma se fossi in te andrei tranquillo\a big_smile

Aelle
ranks
useravatar
User Info

Re: AIUTO !!!!!!!!!!!ESAME STORIA DELL'ARTE IOVANE!!!!

...Più o meno la tua risposta è quella che mi ha dato un'altra ragazza....:lol:Ah Ah!!!! Quindi DOVREBBE ESSERE nà passeggiata questo esame... speriamo bene!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!!big_smile
Ciao!!!

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 28
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active