Linnet Rose
useravatar
User Info

ANATOMIA DELL'IMMAGINE - prof. Pierno Antonietta

Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul corso di Anatomia dell'immagine con Pierno Antonietta?
In linea generale su cosa si basa il corso? Com'è a frequenze? Non ho proprio idea di cosa si tratta...... Che tipo di prof è? Come vi siete trovati???
Rispondetemi as soon as possible, please! Grazie mille!

Ultima modifica di:  Linnet Rose
2010-11-09 08:54:55

« The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco. » - Mark Twain

Administrator has disabled public posting
Linnet Rose
useravatar
User Info

Re: ANATOMIA DELL'IMMAGINE - prof. Pierno Antonietta

Non c'è nessuno??? Please ;(

« The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco. » - Mark Twain

Uhm86
useravatar
User Info

Re: ANATOMIA DELL'IMMAGINE - prof. Pierno Antonietta

Ciao, io ho seguito il corso della Prof Pierno ormai qualche anno fa, eravamo pochi iscritti ed è stato un corso un po' particolare, a dire il vero prima non sapevo neanche esistesse quella materia, o forse era il primo anno in cui il corso era attivo.
Per quello che ricordo la prof è alla mano, colta e disponibile, i lavori che abbiam fatto erano ad esempio il ritratto dello studente di fronte in pochi minuti, il proprio autoritratto basandosi unicamente sul tatto o con delle tecniche particolari ecc. Abbastanza interessante.

Tra l'altro sto cercando anch'io la prof Pierno ora, se qualcuno conosce la sua email e me la manda via MP mi fa un favore...

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 97
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active