Dafne.
useravatar
User Info

La grande incognita del piano di studi online

Spero che scrivendo qui possa capirci qualche cosa in più... ad ogni modo, sono attorniata da affermazioni contrastanti riguardo la composizione del piano di studi sulla segreteria online: c'è chi dice che allo scoccare della mezzanotte del 22 ottobre bisogna essere sulla segreteria online per accaparrarsi il professore col quale comporre il piano studi
c'è chi dice che bisogna andare di persona a Brera, e che non è vero che se non rientri nel numero massimo sei escluso dal corso...
Io vorrei solo capire che cosa bisogna fare, e soprattutto
se
è
vera

la storia che fa tanto 'lotteria nazionale' - cioè non uscire il sabato sera per accaparrarsi uno dei posti nel corso che abbiamo deciso.

Confido nel vostro aiuto! (per favore, mi sto demoralizzando)
D.

Administrator has disabled public posting
Nnnn
useravatar
User Info

Re: La grande incognita del piano di studi online

Non so se ti serve ancora saperlo, ma da quanto ho capito io è proprio a lotteria e che se non scegli tu, vieni messo a random. Quello che mi chiedo io è se è normale che a me non appaia nessuna finestra dei docenti tra cui scegliere. E comunque è azzeccatissima direi la scelta di fare ste robe di domenica, così non puoi nemmeno chiamare in segreteria per farti spiegare due cose. Evvai

max90
useravatar
User Info

scusate ma anche a voi non si apre nessuna tendina con i nomi dei prof???
io una volta premuto modifica di fianco alla materia ho inserito l'anno in cui voglio frequentarla (in questo caso pittura 1 al primo anno) e non mi è uscita nessuna tendina.
domani andrò in accademia, ma mi sa che urlerò in faccia a qualcuno perchè non è possibile fare queste attività importantissime di domenica... infatti non risponde nessuno ai telefoni e ho già mandato 5 e-mail...
complimenti al volpone che ha programmato questa schifezza, magari la prossima volta farà bene a pensare di fare un test al programma prima di attivarlo.
comunque anche a voi non funziona???? o è solo un problema mio e del ragazzo qui sopra??? anche perchè nessuno sa nulla e, essendo del primo anno, non ho conoscenze di studenti ai quali chiedere info in accademia.
siamo lasciati alla completa mercee della disorganizzazione:-)

Dafne.
useravatar
User Info

io ho scritto a brera del malfunzionalento della tendina e mi hanno risposto stamattina alle nove (copio e incollo):

A TUTTI GLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DEL TRIENNIO:

SI RICORDA CHE PER LA SCELTA DEL DOCENTE DI INDIRIZZO OLTRE A SELEZIONARE CON LA VIRGOLETTA VERDE LA DISCIPLINA CARATTERIZZANTE  AL PRIMO ANNO, DOVETE INSERIRE IL NOME DEL DOCENTE SCELTO DALLA TENDINA AL FIANCO DELLA PAROLA DOCENTE. LE ISTRUZIONI LE TROVATE NELLA SEGRETERIA ON LINE STUDENTI AL PUNTO " HELP".

SOLO COSI' RISULTATE ISCRITTI CON IL DOCENTE.

certo che anche loro ne capiscono... comunque siamo TUTTI nella stessa barca, ci sono gruppi in facebook che dicono tutti la stessa cosa...
fateci sapere se dovesse succedere qualcosa di nuovo

intanto gyardatevi questo video di brera una di quelle poche volte in cui la segreteria non funzionava http://www.youtube.com/watch?v=FmnhMoei9k8
forse toccherà anche a noi una cosa simile lunedì?

Nnnn
useravatar
User Info

AHAHAHAH ma non ci credo!
Se ti hanno risposto così, è facile che non si siano nemmeno resi conto che c'è qualcosa che non va.
Però oggi proverò ancora, non si sa mai che mettono apposto qualcosa.

Dafne.
useravatar
User Info

beh io intanto ho scritto direttamente ai professori che mi interessano...

smarla
useravatar
User Info

si ma che disagio.

kirjava
useravatar
User Info

Dafne. ha scritto:

beh io intanto ho scritto direttamente ai professori che mi interessano...
una domanda...come hai fatto a reperire i contatti? e dici che servirà a qualcosa? :s

abbre
useravatar
User Info

oggi in segreteria hanno detto che riattiveranno il programma per selezionare i prof stasera alle 8 / 8.30
spariamo funzioni

S A T E M !

abbre
useravatar
User Info

per ora ancora niente.....

S A T E M !

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8911  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16203  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  DavidAlope   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 43
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active