Guest
Ospite
useravatar
User Info

IBM-italian body music- FREE DOWNLOAD!

ITALIAN BODY MUSIC
un progetto di Dj Nox e di Electroworld.tk


CHE COS’È IL PROGETTO ‘ITALIAN BODY MUSIC’?


Il Progetto-IBM è nato dall’interesse e dalla dedizione comune di Alberto Brandi (Dj Nox, uno dei Dj EBM-Industrial ‘prime-movers’ nel sud Italia) e di Luca Anselmi (fondatore e gestore di uno dei principali siti-forum-webzine sull’EBM-Industrial.Electro, <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.electroworld.tk/">http://www.electroworld.tk/</a><!-- m --> ) per il macrocosmo musicale relativo alla musica elettronica oscura e alternativa.

Entrambi abbiano sempre voluto confrontarci in maniera attiva a questa scena, che amiamo: Alberto come Dj e organizzatore di eventi, Luca come instancabile gestore di un forum attivissimo, che da tale si è trasformato in una webzine e poi in un motore inarrestabile, organizzatore di eventi nei club, ecc. Quindi, coscienti della gran quantità di band valide esistenti in Italia, abbiamo pensato di promuovere attivamente questi ragazzi attraverso una compilation a distribuzione gratuita.
Ecco quindi ‘Italian Body Music’: lo stato dell’arte della scena elettronica italiana odierna. Tutto ciò, lungi dall’essere definitivo, è appena un inizio.
Vi sono sicuramente altre band meritevoli che sono lì fuori, e saranno sicuramente incluse nelle nostre prossime iniziative. In questo caso questa compilation fungerà da sonda attrattrice delle migliori stelle dell’EBM-Electro-Industrial made in Italy verso il sistema solare di Nox e di Electroworld!
Il futuro ci riserba cose interessanti, quindi restate in ascolto.
Questo è solo il primo volume, siete avvertiti!

COME SI ARTICOLA?

Il progetto IBM intende anche illustrare la complessità di una scena musicale molto articolata e dalle numerose sfaccettature, che parte dal synth-pop anni ’80, passa per le nuove strade dell’Electronic Body Music del 2000, per giungere fino a interessanti commistioni tra suoni classicamente metal a suggestioni elettroniche.

“Italian Body Music” può essere interpretata come un manifesto del microcosmo EBM-Electro made in Italy, una confutazione dell’eterno complesso xenofilo italiota, e vuole presentare alcune tra le realtà più interessanti e promettenti del panorama italiano – non solo agli aficionados del genere – ma anche e soprattutto alle nuove leve, in Italia e all’estero.

In questo spirito, la compilation presenta brani di bands già affermate (Syrian, XP8, Blank, Dope Stars, Inc.) così come di band giovani e promettenti (che meritano di essere ascoltate, apprezzate e supportate attraverso l’acquisto dei loro dischi e l’affollamento dei loro concerti.

‘Italian Body Music Vol.1’ presenta anche pezzi inediti e/o esclusivi. Ecco la tracklist completa:

01. Alien Vampires - The Crop Circle
02. Blank - Xtinction II
03. Carmilla - Lilith
04. Cybertron - Planet Cybertron
05. Dope Stars Inc. - 10.000 Watts (club version)
06. Mental Siege - @#ç-2%^
07. No Forgiveness - Hate Gate (Raw Mix)
08. S.H.A.Y.T.A.N. - Adr[e]naline (Demo Version)
09. Syrian - Future storm (Club Edit)
10. T3chn0ph0b1a - Wrapped in Eternit
11. XP8 - Dreamt Of Blue (EW Version)


La compilation sarà scaricabile gratuitamente (160 Kbs mp3s + artwork stampabile) a partire da lunedì 27 giugno all’indirizzo <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.italian-body-music.tk/">http://www.italian-body-music.tk/</a><!-- m -->

Il sito è già completo e fornisce ogni tipo di informazione utile sul progetto e sulle band che hanno partecipate ad IBM Vol.1.
Iscrivetevi alla nostra newsletter per ulteriori aggiornamenti e news sui prossimi eventi legati al progetto IBM!

NB: Se sei un Dj e vuoi una copia con qualità audio superiore per i tuoi Dj-set, scrivi pure ad Alberto per ottenere la tua copia: <!-- e --><a href="mailto:nox@italian-body-music.tk">nox@italian-body-music.tk</a><!-- e -->


<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.italian-body-music.tk/">http://www.italian-body-music.tk/</a><!-- m -->

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.neapolisobscura.it/">http://www.neapolisobscura.it/</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.electroworld.tk">http://www.electroworld.tk</a><!-- m -->

Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8917  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16204  Messaggi di questa settimana: 1
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  Bogdanmounk   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 50
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active
New/Active
New/Closed
New Sticky
Closed/Active
New/Locked
New Sticky
Locked/Active
Active/Sticky
Sticky/Locked
Sticky Active Locked
Active/Sticky
Sticky/Locked
Sticky/Active/Locked