Guest
Ospite
useravatar
User Info

Living In Brno

Salve gente, è da circa una settimana che sono arrivato in repubblica ceca e devo confessarvi che qui non è affatto male.
La gente è Simpatica, Il posto piacevole e c'è un'organizzazione che, mi duole dirlo, ma noi in talia manco ce la sognamo.
Ho visitato l'accademia e devo dire che i lavori che ho visto non sono male anche se, a mio parere, in italia o meglio in brera si fa molto meglio....cmq sia su questo vi saprò dire con precisione più avanti.
Se cercate un posto con gente fuori di testa ( gli spagnoli qui regano e non c'è n'è uno sano!!!), birra buona a poco (un mezzo litro costa 17 kc...a voi la conversione!) e posti affascinanti da visitare...siete i benvenuti qui...

una cosa..portate il maglione della nonna......per ora il clima è piacevole di giorno ma si prevedono circa -15 gradi per l'inverno!!!
Aiutooooooooo

A presto e chi vuol notizie o info ..si faccia vivo
Brno Rulez..........

Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:   Totale Utenti: 8899  Totale Discussioni: 2769  Totale Sondaggi: 0  Totale Messaggi: 16200  In sospeso
Info Utenti:   Ultimo Utente Registrato :  Danieloreva   Utenti Online: 0   Ospiti Online: 5
Online  Non ci sono utenti online
Discussione
Nuovo
Locked
Discussione
Nuovo
Locked
Sticky
Active
New/Active
Sticky
Active